Porte a battente

Linea di porte a battente in vetro

Accessori esclusivi abbinati a un design ricercato caratterizzano la porta a battente Henry glass che soddisfa le più moderne esigenze dell’architettura d’interni, rinnovando con fantasia ed eleganza gli ambienti casa, ufficio e contract con una porta in vetro moderno, porta di design.

Scegli i nostri stipidi

ISY

Il rivoluzionario stipite ISY nasce dall’idea di creare un nuovo dialogo tra porta e muratura. Eliminando completamente l’uso dei coprifili, i materiali e i colori delle pareti adiacenti possono esprimersi liberamente nello spazio architettonico. ISY consente di compensare le irregolarità del muro senza l’uso dei coprifili, in una sintesi di perfetto equilibrio tra porta e spazio circostante.

XILO

Realizzato in listellare di abete, lo stipite Xilo può essere laccato in 16 tinte opache di serie oppure personalizzato RAL, per meglio adattarsi ad ogni esigenza di stile e design.

I clienti più esigenti potranno vedere soddisfatta anche la richiesta di un battente in frassino spazzolato laccato opaco, disponibile in 16 tinte oppure RAL. I coprifili in Mdf integrati all’interno dello stipite garantiscono un risultato estetico impeccabile, donando alla porta a battente in vetro una cornice preziosa in grado divalorizzare il design del modello scelto per la porta.

PLAIN

La particolarità delle porte a battente con stipite filo-muro Plain è che sono porte in vetro moderne caratterizzate dall’assenza di cornici e coprifili a vista: linee pulite che creano continuità con la parete, tanto da fondersi perfettamente con essa.

Gli elementi superflui sono stati completamente eliminati e la parete si presenta libera da stipiti ed elementi tecnici, lasciando al passaggio tra un ambiente e l’altro massima continuità e fluidità. In alluminio verniciato e protetto con vernice apossidica bicomponente, Plain è adatto a muri o pareti in cartongesso di diverso spessore. Comprensivo di guarnizioni di battuta e sempre su misura.

Richiedi un preventivo personalizzato!